IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla provinciale di Erli, grave motociclista

Il centauro è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Santa Corona

Erli. Incidente stradale nel pomeriggio si oggi lungo la strada provinciale di Erli. Secondo quanto appreso, un motociclista 30enne ha perso il controllo del mezzo ad una curva, cadendo lungo la carreggiata, dopo un volo di diversi metri.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di automedica del 118 e personale sanitario: le condizioni del centauro, rimasto cosciente, sono apparse subito gravi per una frattura esposta alla gamba, al femore. Dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari per l’uomo è stato richiesto l’intervento dell’elicottero dei vigli del fuoco per il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Oltre al trauma all’arto inferiore il motociclista ha riportato altre ferite sul resto del corpo: è giudicato grave ma non in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.