IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, il Savona centra la terza vittoria consecutiva risultati

I biancoverdi si mantengono in seconda posizione

Più informazioni su

Savona. Continua la striscia positiva di risultati per il Savona nel campionato di Serie A2. I biancoverdi hanno ottenuto altri due successi, giungendo a tre vittorie di fila e cinque risultati utili consecutivi.

Domenica 2 aprile, nel decimo turno, hanno regolato per 2 a 0 il Grantorto, conquistando la matematica salvezza. L’incontro è stato deciso da una doppietta del giovane Riccardo Vaglini, classe 2001.

Oggi, nella partita valevole per l’undicesima giornata, la quarta del girone di ritorno, i ragazzi allenati da Ruben Nuñez hanno colto una buona vittoria sul campo del Rassemblement Piemonteis con il risultato di 2 a 1.

Dopo un primo tempo un po’ in sordina, conclusosi 1 a 0 per i padroni di casa, nella ripresa i biancoverdi hanno ribaltato il risultato grazie alle reti siglate da Riccardo Vaglini e da Andrea Fardellini su corner corto.

Questa la formazione del Savona HC vittorioso in trasferta a Torino: Loris Ghione, Luca Ghione, Matteo Montagnese, Roberto Montagnese, Riccardo Vaglini, Davide Vaglini, Fardellini, Montorio, Valsecchi, Pavani, Gaibazzi, Longo, Nuñez, Manzino, Pergjegja, Boshkaj.

Con questa vittoria il Savona, seppur con una gara in più giocata, può mantenere il secondo posto in classifica con 22 punti, dietro alla capolista imbattuta Polisportiva Juvenilia Uras che ha 24 punti. A seguire ci sono Superba con 20 punti e Pistoia con 18.

Mentre il primo posto è monopolizzato dalla squadra sarda, per la seconda posizione, quella che darà la possibilità di disputare i playoff, la battaglia è aperta. Il Savona ha le carte in regola per centrare il prestigioso traguardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.