IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi nomi della musica sul palco galleggiante del quarto Rokkafest, ed arriva l’Eurok

Una moneta ad hoc durante l'evento, a cui saranno presenti gruppi di taratura nazionale

Più informazioni su

Roccavignale. “Sono partiti oramai da tempo i lavori per la quarta edizione del Rokkafest: sarà il 30 giugno, 1 e 2 luglio, come sempre con grandi nomi della musica”. Lo annuncia il sindaco Amedeo Fracchia.

In prima serata, durante la cena a bordo lago, si esibiranno gruppi locali, mentre dalle 22.15 sul palco galleggiante si esibiranno i gruppi di taratura nazionale con musica anni 80/90/2000. Tutte le sere poi i dj accompagneranno i presenti fino a notte fonda.

rokkafest

“L’attrazione più bella, come sempre – spiega il primo cittadino – è il palco galleggiante dove si esibirà il secondo gruppo”. Confermata la diretta su Radio Savona Sound per le tre giornate.

Novità assoluta dell’evento sarà la “moneta” che verrà utilizzata durante la festa: dopo i “talenti” del presepe vivente, durante il Rokkafest sarà la volta dell’Eurok. Una moneta ad hoc, impossibile però confondersi con il cambio: un Eurok equivarrà infatti ad un euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.