IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata no per le Ferrari: una fuoriserie vittima di un incidente sulla A10 a Ceriale

Nell'impatto il conducente ha riportato qualche lieve ferita

Ceriale. E’ una vera “giornata no” per le (pochissime) Ferrari alle quali capita di percorerere le strade e le autostrade della Riviera di ponente.

Dopo la F40 che questa mattina è andata a fuoco a Villanova, sulla provinciale Caso-Bossoleto, poco dopo le 14 di oggi un’altra vettura col “Cavallino Rampante” si è schiantata lungo la A10 a Ceriale.

Il sinistro si è verificato poco prima dell’uscita dell’autogrill, lungo la corsia che va in direzione di Genova. Secondo quanto riferito, si tratterebbe di una berlinetta con targa francese.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga e gli agenti della polizia stradale. Nell’impatto il conducente ha riportato qualche lieve ferita che ha reso necessario il suo trasferimento all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Lungo la tratta, intanto, si registrano code e rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.