IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera, risultati positivi nel campionato di Serie D foto

Giornata ricca di podi per la società di Spotorno

Più informazioni su

Spotorno. Ieri, domenica 23 aprile, ad Albenga, la società ASD Ginnastica Libera è stata impegnata per la seconda prova del campionato di Serie D.

Le atlete spotornesi hanno dimostrato determinazione, portando in pedana esercizi rischiosi che sono costati qualche errore di troppo.

Nella D1 Allieve secondo posto per Irene Pace, tornata da poco da un infortunio, Giada Nieuwenhuizen e Marilù Rota che esegue uno strepitoso esercizio individuale.

Nella D2 Allieve quarto posto per Giada Ferraro, Emma Ganduglia, Sindi Domi e Giulia Ricco.

Le Junior/Senior, sempre per la D2, mettono in mostra un ottimo collettivo con Sofia La Scala, Delia Grumeza, Elisa Testa e Giulia Zunino che esegue anche una buona prestazione alla palla meritandosi il terzo gradino del podio.

Nella D Eccellenza la squadra capitanata da Noemi Costabile, con Cecilia Lorenzi, Matilde Cantini e Laura Ruda, è seconda: sbaglia nel collettivo con i cerchi, esercizio molto insidioso e pieno di collaborazioni, ma si riscatta con una buona successione e l’individuale di Noemi di altissimo livello.

Ancora risultati positivi con la squadra D4 composta da Gea Mantero, Vittoria Valdora, Emily Vitali, Giulia Padalino e Diamante Tacchino che giunge seconda.

Una giornata ricca di podi per la società di Spotorno che sarà impegnata dal 28 aprile con le agoniste nel torneo internazionale per club a Morbegno, dove sarà richiesto loro ancora un grandissimo impegno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.