IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I fumetti dell’Albissola Comics incontrano il cibo da strada con il “Street Comics Street Food” fotogallery

Dal 29 aprile al primo maggio “food truck” provenienti da tutto il mondo si riuniranno in piazza Vittorio Veneto e proporranno le loro specialità

Albissola Marina. Fumetti, ma anche “cibo di strada” con cosplay e musica. Dal 29 aprile al primo maggio, in contemporanea (ed in collaborazione) con l’Albissola Comics 2017, la cittadina rivierasca ospiterà lo “Street Comics Street Food”, iniziativa ad ingresso gratuito dedicata all’alta cucina servita su quattro ruote.

Per tre giorni ad Albissola “food truck” provenienti da tutto il mondo si riuniranno in piazza Vittorio Veneto e proporranno le loro migliori specialità in un clima di festa e convivialità garantito dall’accurata selezione di cibi ricercati operata dagli organizzatori di Orion Eventi di Pietra Ligure e “truck” da un forte impatto scenico.

Dalle 10 a mezzanotte di ogni giorno un bus londinese a due piani e tanti altri mezzi trasformati in ristoranti e birrerie mobili con le più svariate personalizzazioni offriranno una ricca gamma di sapori come hamburger gourmet, olive ascolane, tartare di fassona cruda con castelmagno fuso, primi e risotti con i più gustosi abbinamenti, prodotti tipici nelle regioni italiane, cucina asiatica e american food e ancora birre e vini artigianali, prodotti di alta pasticceria e molto altro.

albissola street comics street food

Ma lo “Street Comics Street Food” non è solo cibo: sabato e domenica, infatti, la manifestazione sarà arricchita da molti altri eventi collaterali. Sabato 29 aprile alle 15 si terrà un raduno cosplay, mentre alle 21.30 si terrà un concerto degli Oronero, cover band di Ligabue. Domenica 30 aprile alle 15 gara di cosplay e alle 21.30 Dj Nas terrà un dj set a base di hip-hop, latino americano e commerciale direttamente a bordo del London Bus.

albissola street comics street food

Per maggiori informazioni si rimanda al sito web www.albissolacomics.it o alla pagina Facebook “Albissola Comics 2017” o all’evento “Street Food Albissola Comics”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.