IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulvio Florean vola in testa al Trofeo Rally Asfalto

Al Rallye di Sanremo hanno ottenuto il quinto posto assoluto

Savona. Fulvio Florean e Elwis Chentre, su Hyundai I20 R5 PromoRacingTeam, dopo un ottimo quinto posto assoluto al Rallye di Sanremo, balzano in testa al Trofeo Rally Asfalto, classifica riservata nel Campionato Italiano agli equipaggi privati.

Gara difficile quella disputata sulle strade sanremesi che sono state per decenni teatro del palcoscenico mondiale; Fulvio e Elwis hanno condotto una gara regolare senza acuti ma sicuramente redditizia per il risultato finale e senza commettere sbavature.

Competizione vinta dal nove volte campione italiano Andreucci con al secondo posto l’equipaggio ufficiale del mondiale WRC Paddon-Marshall.

Finale di gara corso sotto la pioggia ma l’arrivo a Sanremo è stato un bagno di folla per tutti, soprattutto per il savonese Fulvio Florean che quest’anno ha avuto l’onore di vivere ai vertici e da protagonista la gara più prestigiosa del panorama rallistico italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.