IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga di gas nel centro storico di Pietra: intervengono vigili del fuoco e carabinieri foto

Alcuni passanti hanno notato un forte e preoccupante odore di metano in via della Libertà

Pietra Ligure. I carabinieri di Pietra Ligure ed i vigili del fuoco di Finale Ligure sono intervenuti questo pomeriggio nel centro storico pietrese per una sospetta fuga di gas.

L’allarme è scattato intorno alle 19 in via della Libertà, dove alcuni passanti hanno notato un forte e preoccupante odore di metano.

Dai controlli effettuati, i vigili del fuoco hanno riscontrato una piccola perdita localizzata in alcuni contatori posizionati a livello della strada.

Accertata l’origine della fuga di gas, i tecnici dell’azienda che fornisce il servizio hanno provveduto ad effettuare gli interventi di riparazione degli apparati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.