IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi europei per le piccole e medie imprese: incontro del M5S a Finale Ligure

Per venerdì 5 maggio alle 20.30 in Sala Gallesio in via Pertica

Finale Ligure. Saranno i fondi europei il tema centrale dell’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Finale Ligure per venerdì 5 maggio alle 20.30 in Sala Gallesio in via Pertica.

“I fondi europei sono un’enorme opportunità ma anche un grande punto interrogativo su cui, oggi più che mai, serve chiarezza per non disperdere un patrimonio di risorse per le piccole e medie imprese italiane”.

Con questo obiettivo il MoVimento 5 Stelle Finale Ligure organizza un evento interamente dedicato ai fondi europei diretti e indiretti al quale interverranno l’europarlamentare Tiziana Beghin (M5S Europa), il consigliere regionale Andrea Melis (M5S Liguria) e Andrea Boffi, europrogettista.

“Si tratta di un’occasione da non perdere per essere informati sugli aiuti e sulle opportunità che l’Europa e la Regione Liguria mettono a disposizione di cittadini, imprese del territorio, artigiani, agricoltori, commercianti, scuole, albergatori e amministrazioni locali. Un primo passo per essere cittadini consapevoli e valorizzare al meglio il saper fare, le iniziative e le tante eccellenze della Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.