IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Oddi, Forza Italia e Lega Nord: “A disposizione del nuovo presidente”

Albenga. “L’amico Colonna ci pare confuso, sempre che non lo siamo noi. E noi siamo certi di non esserlo, come altrettanto siamo sicuri che il Partito democratico non sbagli mai un colpo nelle nomine ai vertici delle partecipate”.

Dopo il botta e risposta tra minoranza e Pd albenganese sulla presidenza e il nuovo Cda della fondazione Oddi, oggi i consiglieri comunali di opposizione tornano sul caso che ha animato il dibattito politico di questi giorni. “Comprendiamo, certamente, l’imbarazzo dell’Avvocato Colonna ma siamo certi il nuovo Presidente della Oddi saprà lavorare per il bene della Fondazione” dicono ancora Rosy Guarnieri, Eraldo Ciangherotti, Ginetta Perrone e Cristina Porro.

“Siamo talmente certi di questo che ci mettiamo già sin d’ora a sua disposizione per un’attività collegiale al di sopra di tutte le logiche politico-partitiche” concludono gli esponenti della minoranza albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.