IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Danza paralimpica, targa alla carriera per Enrico Gazzola foto

Consegnata nell'ambito del Trofeo Mare Monti a Quiliano

Quiliano. Domenica 9 aprile, a Quiliano, in occasione del Trofeo Mare Monti di danza, “Memorial Valentino Mari” in quanto intitolato al grande ballerino scomparso prematuramente lo scorso anno, è stata consegnata una targa alla carriera ad Enrico Gazzola, atleta ballerino paralimpico della società sportiva Soul Dance Albenga.

Enrico Gazzola, assieme alla partner Lorella Brondo, si è classificato al sesto posto alla Coppa del Mondo di danza paralimpica a San Pietroburgo nel settembre 2016, e si è classificato quarto ai campionati europei di Kosice in Slovacchia.

La targa è stata consegnata ad Enrico Gazzola da Claudio Casanova, assessore a turismo, sport e cultura del Comune di Finale Ligure, dove risiede Gazzola.

“Si tratta di un importante riconoscimento per le numerose partecipazioni di Enrico a livello internazionale e a eventi atti a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla disabilità, dando lustro alla città di Finale Ligure” ha commentato l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.