IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, slitta la conclusione lavori a Porta Testa e alla rotonda di Finalpia

Finale Ligure. “Mi voglio scusare perchè avevo detto ed ero convinto di terminare entro Pasqua i lavori a Porta Testa a Finalborgo ed alla rotonda di Finalpia”. L’annuncio su Facebook da parte del sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli, che ha parlato dei due attesi interventi per la cittadina finalese.

“A volte diciamo delle cose, ci impegniamo, siamo certi di quanto ci dicono i tecnici e poi c’è sempre qualche inconveniente, il più delle volte con la Soprintendenza. Ma è anche comprensibile dal momento che parliamo di intervenire su realtà storiche e paesaggistiche delicate ed è giusto non fare danni” spiega il primo cittadino.

“Ora mi spingo a dire che i suddetti lavori verranno ultimati prima del periodo estivo e spero, con tutto il cuore, che sia così. Sono due interventi di prestigio che riqualificano Finale, favorendo chi ci abita, il turismo e l’economia. Si tratta di interventi che superano i seicentomila euro, oltre ai duecentomila già spesi per via Porro a Finalpia, e che, dopo l’estate, saranno implementati con ulteriori settecentomila euro per la sistemazione di via Drione, di via Molinetti e di via Santuario”.

“Un poco alla volta con fatica, rispettiamo gli impegni che abbiamo assunto con i finalesi per rendere sempre più bella e accogliente la nostra città” conclude Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.