IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure: torna Riviera Beach Volley, quattro tornei con grandi numeri

L'evento punta a raggiungere un numero record di iscritti

Finale Ligure. Dal 5 al 7 maggio si svolgerà a Finale Ligure il quarto raduno di beach volley, con la quarta edizione del grande torneo 2×2 maschile, 2×2 femminile, 2×2 misto e 4×4 misto in Liguria.

Riviera Beach Volley è la prima manifestazione sportiva che, per numero di campi, per numero di giocatori e di visitatori, si pone l’ambizione di raggiungere il massimo in Liguria. Le iscrizioni si possono effettuare online sul sito www.rivierabeachvolley.it.

Venerdì 5 maggio accoglienza dei partecipanti e, dalle ore 19, si terrà il torneo serale “Beach & Beer”.

Sabato 6 maggio i tornei 2×2 maschile e 2×2 femminile, l’area relax, il beach party con dj.

Domenica 7 maggio i tornei 2×2 misto e 4×4 misto, giocabili entrambi contemporaneamente.

L’evento è organizzato dall’associazione LAB 3.6.5, dall’associazione sportiva Riviera Beach Volley con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.