IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, “pulizie di primavera” a Varigotti grazie a volontari e maestranze comunali foto

L'assessore Guzzi: "Forme di collaborazione fondamentali per rispondere alle esigenze del territorio"

Più informazioni su

Finale Ligure. Questa mattina intervento congiunto tra gli Alpini di Finale Ligure, le maestranze comunali e gli uomini della Finale Ambiente sull’ex area ferroviaria di Varigotti.

“Un intervento che potremo definire ‘pulizia di primavera’ in preparazione alla Pasqua e alla stagione estiva che incombe – commenta l’assessore Guzzi, presente insieme ai volontari e ai dipendenti comunali all’attività di pulizia e riordino – Queste forme di collaborazione per noi sono estremamente fondamentali per riuscire a rispondere alle molte esigenze del territorio. Ringrazio l’associazione ‘Varigotti Insieme’ che sempre mi aiuta ad individuare le esigenze principali del rione in modo serio, concreto e collaborativo”.

“Nei prossimi giorni termineremo il lavoro iniziato oggi con l’aiuto di altri volontari e delle maestranze comunali. Oggi è stato fatto un ottimo lavoro, reso di certo più semplice grazie al massivo intervento organizzato lo scorso anno che ha creato le basi per successive azioni meno invasive. Ora con costanza basta mantenere di anno in anno quanto fatto ad oggi” conclude l’assessore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.