IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, ecco la “nuova” via Porro con panche in corten e legno e illuminazione a led foto

Frascherelli e Guzzi: "Con 5 dehor e i nuovi negozi la via ha iniziato ad animarsi, ora tocca a via Drione e via Molinetti"

Finale Ligure. E’ definitivamente terminata la nuova Via Porro, con l’arrivo degli arredi urbani: panche, panchine, cestini gettarifiuti in corten e legno per il nuovo stile di Finalpia. Oltre a questi il mese scorso son stati sostituiti anche i punti luce, ora a parete e a led.

finalpia finale via porro

“Ormai la via ha iniziato ad animarsi – commentano il sindaco Ugo Frascherelli e l’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Guzzi, molto soddisfatti di questo primo lotto di lavori promessi e ormai conclusi – con ben 5 dehor delle varie attività, con nuovi negozi che in pochi mesi hanno voluto credere nella nuova riqualificazione, con parecchia gente che ora passeggia tranquilla e senza timore lungo la via”.

“Ci auguriamo che sia solo l’inizio di un percorso di rilancio economico e sociale del Rione – concludono – Attendiamo con ansia il futuro cantiere che interesserà Via Drione e Via Molinetti e che di certo sarà ulteriore impulso per Pia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.