IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, incontro Pd e Psi: dialogo e unità in vista delle prossime amministrative

Più informazioni su

Finale Ligure. Si è tenuto un incontro tra le segreterie del Partito Socialista Finalese e il Circolo del Partito Democratico del Finalese: un faccia a faccia sulla politica e l’amministrazione della cittadina ma con lo sguardo rivolto anche alle prossime elezioni amministrative.

“Si è convenuto sulla comune convinzione di proseguire tali incontri con periodicità e sulla base di reciproche richieste dei singoli partiti, pur sempre nel rispetto dell’Autonomia di entrambi i soggetti politici. L’obbiettivo è quello di spaziare sui temi che ci accomunano come forze di centrosinistra e riformiste, al fine di iniziare un dialogo di condivisione sulle varie tematiche, per l’assunzione di posizioni convergenti su linee programmatiche e politica locale, pur nel rispetto delle articolazioni e sensibilità sulle diverse questioni.” afferma il Psi finalese.

“Nell’immediato il Partito Socialista Finalese si augura che dalle votazioni delle Primarie del 30 aprile per la scelta del segretario del Partito Democratico, possa scaturire una nuova e più ampia collaborazione oltre che a livello locale anche e soprattutto a livello nazionale, dove i due partiti ad oggi già si trovano a collaborare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.