IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale una fiaccolata in memoria di Janira D’Amato fotogallery

Si partirà dalla sede della Croce Bianca per raggiungere quella della Croce Verde

Più informazioni su

Finale Ligure. Una fiaccolata per ricordare Janira D’Amato, la giovane uccisa a coltellate venerdì sera a Pietra Ligure dall’ex fidanzato Alessio Alamia Burastero. Si terrà domani alle ore 20 a Finale.

Ad organizzarla la Consulta del Volontariato del Comune di Finale Ligure in collaborazione con l’amministrazione comunale di Finale Ligure, lo sportello Anti Violenza Artemisia Gentileschi e tutte le associazioni di volontariato del territorio. Sarà una marcia “silenziosa”, in ricordo di Janira e di tutte le donne vittime di violenza.

Il ritrovo è fissato in piazza Donatori di Sangue, presso la sede della Croce Bianca di Finale Ligure, per le 19.15; alle 20 la partenza verso la Croce Verde di Finalborgo, dove Janira prestava la propria opera di volontariato. Il corteo attraverserà via Torino, via Brunenghi e piazza Milite Ignoto. La partecipazione è aperta a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.