IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, il 24 e il 25 aprile “Adotta una Pigotta” per sostenere l’Unicef

Sarà possibile sostenere i progetti umanitari nell'atrio di Sala Gallesio dalle 9 alle 19

Finale Ligure rinnova l’appuntamento con l’iniziativa “Adotta una pigotta”, nata per sostenere i progetti umanitari nel terzo mondo dell’Unicef.

Lunedì 24 e martedì 25 aprile, dalle 9 alle 19, nell’atrio di Sala gallesio a Finalmarina (in via Pertica, di fronte ala Palazzo Comunale), le “Amiche della Pigotta” raccoglieranno fondi da devolvere all’Unicef grazie alla vendita delle ormai celebri bamboline.

Il “Gruppo della Pigotta” è stato ideato dall’insegnante Patrizia Vallone ed è operativo sul territorio da più un decennio, grazie anche alla collaborazione con l’UniTre – sez. finalese e con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese – Città di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.