IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrari in fiamme sull’A10 tra Andora e Albenga, paura per un sessantatreenne imperiese

Intervento dei pompieri e dei volontari della Croce Bianca di Andora per soccorrere il conducente rimasto illeso

Andora. Momenti di paura per un sessantatreenne imperiese al volante della sua Ferrari 360 di colore giallo. Mentre viaggiava sull’Autofiori tra i caselli di Andora e Albenga, non lontano dalla galleria Galleria Vallon d’Arme, all’improvviso, a bordo, si è verificato un guasto. Il conducente comunque non ha perso il controllo ed è riuscito a raggiungere una piazzola dell’A10 e quindi a mettersi in salvo.

In pochi minuti le fiamme si sono propagate a tutta la lussuosa vettura che è andata distrutta. L’automobilista è rimasto illeso. Sul posto insieme ai militi della Croce Bianca di Andora arrivati con un’ambulanza inviata dal 118, si sono precipitati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga che hanno messo in sicurezza l’area e con loro anche gli agenti del comando della polizia stradale di Imperia Ovest coordinati dal vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco.

Solo pochi giorni fa, in questo caso a Garlenda, nell’entroterra di Albenga, era andata distrutta sempre a causa di un guasto improvviso un’altra Ferrari che partecipava ad un raduno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.