IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eurospring, l’amicizia italo-svizzera consolidata dall’atletica leggera

Consueto successo per l’evento collaterale alla 29ª edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa

Celle Ligure. Un grande successo di partecipazione (un centinaio gli iscritti, con 13 formazioni impegnate nella kermesse riservata ai più grandi ed una ventina di giovanissimi) all’insegna di consolidati rapporti sportivi e di amicizia tra gli organizzatori del Centro Atletica Celle Ligure e dell’Atletica Arcobaleno Savona e gli ospiti provenienti dalla Svizzera romanda (CA Belfaux) e ticinese (Atletica Tenero 90 ed US Capriaschese).

L’evento collaterale alla 29ª edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa ha celebrato il successo della formazione composta dai locali Francesco Rebagliati, Lucia Ravano e Pietro Ferrarini e dai partners elvetici Julien Nuoffer e Cedric Barras (Belfaux) e Alice Hutter (Capriaschese).

Seconda piazza per il team di Leon Dietrich Julie Michaud Florian Uoffer (CA Belfaux), Erik Silva Salmeron (Capriaschese) che comprendeva anche i cellesi Alessandro Acquilino e Giovanni testa.

In terza posizione la formazione guidata da Luca Biancardi che schierava anche Angelica Brocca e Gabriele Tabbia, oltre agli elvetici Sthephane Audriaz e Nina Kuster.

Al termine della contesa premiazioni un po’ per tutti coordinate da Angelo Marchese, presidente del Centro Atletica Celle Ligure, e da Santino Berrino, presidente dell’Arcobaleno.

Il prossimo appuntamento con gli eventi collaterali al 29° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa è fissato per mercoledì 7 giugno, sempre presso l’impianto sportivo “Olmo-Ferro” di Celle Ligure, per una nuova edizione che si preannuncia da record, con oltre 400 studenti in gara, del Meeting Arcobaleno Scuola, riservato alle scuole medie della provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.