IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esodo pasquale e maxi tamponamento: coda di 8 km sulla A10 tra Savona e Spotorno

Nella mattinata si sono registrati disagi alla circolazione: le code hanno raggiunto anche i 15 chilometri

Più informazioni su

Savona. Situazione di disagio per chi, questa mattina, sta percorrendo l’Autostrada dei Fiori dove si registra una coda di otto chilometri tra Savona e Spotorno, in direzione Francia.

A peggiorare la situazione del traffico intenso dovuto all’inizio del ponte di Pasqua è stato anche un incidente avvenuto intorno alle 10,30 tra Savona e Spotorno, all’altezza di Valleggia, dove cinque auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento.

Nell’incidente, per fortuna, nessuno si è ferito gravemente (una persona è stata accompagnata in ospedale in codice giallo da un’ambulanza della Croce Rossa di Vado), ma per consentire le operazioni di soccorso si sono formate code e rallentamenti.

Dopo lo schianto, nella mattinata, le code hanno raggiunto i quindici chilometri tra Savona e Feglino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.