IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esodo pasquale, disagi sull’A10: coda di 8 km tra Savona e Spotorno

Più informazioni su

Savona. Giornata difficile oggi per la viabilità autostradale sulla A10, in particolare nel tratto da Savona verso Ventimiglia per l’esodo in riviera e nelle località del ponente annunciato in vista delle festività pasquali. Traffico intenso con rallentamenti e code lungo le autostrade liguri per l’arrivo di migliaia di vacanzieri per Pasqua.

Le maggiori criticità in particolare verso le riviere di Ponente e Levante, per i turisti italiani e stranieri che stanno raggiungendo le localita’ di villeggiatura per le feste di Pasqua.

La circolazione viaria è andata in progressivo aumento fin dal mattinata e dal primo pomeriggio si è formata una coda di 8 km nel tratto tra Savona e Spotorno.

Rallentamenti anche sulla A6 nei tratti in direzione Savona, così come non mancano disagi anche nel tratto tra Varazze e Savona per l’arrivo dei vacanzieri per il weekend pasquale.

Code e traffico rallentato proseguiranno per tutta la giornata di oggi: anche per domani, sabato 15 aprile, è prevista circolazione sostenuta dal mattino, sempre nei tratti di A10 in direzione Francia.

Tra il lunedì di Pasquetta e martedì 18 aprile sono previsti i rientri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.