Traffico

Esodo pasquale, disagi sull’A10: coda di 8 km tra Savona e Spotorno

traffico a10

Savona. Giornata difficile oggi per la viabilità autostradale sulla A10, in particolare nel tratto da Savona verso Ventimiglia per l’esodo in riviera e nelle località del ponente annunciato in vista delle festività pasquali. Traffico intenso con rallentamenti e code lungo le autostrade liguri per l’arrivo di migliaia di vacanzieri per Pasqua.

Le maggiori criticità in particolare verso le riviere di Ponente e Levante, per i turisti italiani e stranieri che stanno raggiungendo le localita’ di villeggiatura per le feste di Pasqua.

La circolazione viaria è andata in progressivo aumento fin dal mattinata e dal primo pomeriggio si è formata una coda di 8 km nel tratto tra Savona e Spotorno.

Rallentamenti anche sulla A6 nei tratti in direzione Savona, così come non mancano disagi anche nel tratto tra Varazze e Savona per l’arrivo dei vacanzieri per il weekend pasquale.

Code e traffico rallentato proseguiranno per tutta la giornata di oggi: anche per domani, sabato 15 aprile, è prevista circolazione sostenuta dal mattino, sempre nei tratti di A10 in direzione Francia.

Tra il lunedì di Pasquetta e martedì 18 aprile sono previsti i rientri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.