IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

En plein per gli Arcieri 5 Stelle ad Imperia

Tutti sul podio gli atleti savonesi nella prima gara outdoor della stagione

Savona. Eccellente fine settimana per gli Arcieri 5 Stelle, impegnati nelle due gare outdoor 70 metri svoltesi sabato 8 e domenica 9 aprile ad Imperia.

Tutti gli arcieri della Compagnia che hanno partecipato alle gare sono finiti sul podio; gli atleti erano iscritti tutti nella divisione Arco Olimpico.

Sabato secondo posto in gara e negli scontri per l’assoluto tra i Seniores per Marco Astegiano; tra i Master successo sia in gara che negli scontri per l’assoluto per Emanuele Gibaldo. Gibaldo si è ripetuto domenica con lo stesso risultato, battendo sia nella gara che nell’assoluto i compagni Giorgio Briozzo e Piero Merlone. Ovviamente il trio ha vinto anche la gara a squadre Master.

Conferma al successo sia in gara che negli scontri per Federica Naso tra le Giovanissime; tra i Giovanissimi oro sia in gara che negli scontri per Filippo Garino, davanti al compagno Gabriele Marzocca.

Tra i Ragazzi oro in gara e trionfo nell’assoluto generale Olimpico per Javier Emil Canazza, con terzo posto in gara e secondo negli scontri diretti per Alessandro Garino.

La stagione outdoor non poteva quindi iniziare nel modo migliore e grande soddisfazione per il risultato a fine gara è stata espressa da Piero Merlone, presidente della Compagnia Arcieri 5 Stelle.

Prossimo appuntamento con le gare 70 metri a Stella San Giovanni, sul campo di casa, domenica 14 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.