Insieme si vince

Elezioni comunali, Forza Italia e Lega Nord tirano le fila: “Pronti ad annunciare i candidati”

"Anche nell'area di Savona il centro-destra corra unito secondo la consolidata e vincente formula alla guida della Regione"

Elezioni amministrative 2012

Savona. Dovrebbero arrivare entro la metà della prossima settimana i nomi dei candidati della coalizione di centro-destra che concorreranno alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno. Nel savonese andranno al voto sei Comuni: Cairo Montenotte, Altare, Calizzano, Giusvalla, Borghetto Santo Spirito, Boissano.

In queste località si presenterà sicuramente un capolista e aspirante primo cittadino frutto della condivisione di scelte e dell’accordo tra Forza Italia e Lega Nord, così come già annunciato nelle scorse settimane e come confermato ancora dalla riunione tenutasi nelle scorse ore.

“Le segreterie provinciali di Savona e i principali esponenti politici dell’area si sono riuniti con il governatore ligure Giovanni Toti ed il segretario regionale della Lega Nord Edoardo Rixi per esaminare le situazioni ancora in evoluzione relativamente alle elezioni amministrative nel savonese – spiegano i segretari provinciali della Lega Nord e di Forza Italia Roberto Sasso del Verme e Santiago Vacca – Tutti i presenti hanno ribadito l’assoluta volontà che, anche nell’area di Savona, il centro-destra corra unito secondo la consolidata e vincente formula alla guida della Regione”.

“Dopo un’ampia disamina delle varie situazioni e apprezzata la qualità di tutte le disponibilità ricevute dalla coalizione, tutti i presenti hanno deciso di dare mandato ai rappresentanti locali dei partiti di svolgere un ulteriore e ultimo approfondimento per poter chiudere nelle prossime ore tutte le questioni ancora aperte”.

Insomma, ancora qualche giorno e si conosceranno i nomi che la coalizione di centro-destra sottoporrà alla fiducia degli elettori dei sei paesi al voto tra due mesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.