IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga e alcol alla guida: pattuglione della polizia stradale al casello di Savona fotogallery

In tutto sono state 25 le persone controllate, 9 agenti impegnati nel servizio: infrazioni al codice della strada

Savona. Pattuglione messo in atto questa mattina da parte della polizia stradale al casello autostradale di Savona, con il camper allestito dalla Croce Rossa ed il medico della Questura impegnati nei controlli sulla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di droghe. Tre le pattuglie della polizia stradale savonese che hanno svolto le attività di controllo, molte delle quali sono state indirizzate ai mezzi pesanti e ai loro conducenti: 9 gli agenti che hanno preso parte al servizio.

Numerosi i veicoli fermati e sottoposti al controllo degli agenti: 25 le persone sottoposte ai test sui droghe e alcol, tutti risultati negativi. Nel corso dei controlli i poliziotti hanno rilevato alcune infrazioni al codice della strada, sanzionate agli automobilisti.

Il servizio rientra nell’ambito dei dispositivi sulla sicurezza stradale stabiliti in sede di Prefettura anche a seguito dei gravi incidenti avvenuti sull’A1O. Altri controlli saranno effettuati in altre zone del savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.