IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domato incendio sulle alture di Alassio foto

Alassio. E’ stato domato a tempo di record l’incendio boschivo divampato nel primo pomeriggio di oggi sulle alture di Alassio. Un rogo di sterpaglie si è rapidamente propagato all’area circostante, nella zona di Via Cazulini e Costa Lupara.

Immediato è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, dei volontari della protezione civile e della polizia municipale alassina.

I pompieri, con l’ausilio di personale Aib, ha prontamente circoscritto le fiamme e domato l’incendio prima che potesse ulteriormente propagarsi. Ora la situazione è sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.