IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Divelte le colonnine di protezione davanti alla chiesa di Varigotti

Più informazioni su

Finale Ligure. Poco prima di Pasqua un automobilista alla guida di un Suv, per distrazione e/o eccessiva velocità, ha terminato la sua corsa dal lungomare giù sul sagrato della chiesa di Varigotti, dopo aver divelto le piccole colonnine di protezione. Nessun ferito. La Provvidenza ancora una volta ci ha messo una mano. Cosa sarebbe capitato se il fatto fosse accaduto all’uscita di una funzione? Perché il Comune non installa postazioni fisse di rilevamento della velocità su più di un chilometro di rettilineo senza rallentamenti che i conducenti percorrono spesso a velocità ben oltre il limite?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.