IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corri sulla 24 ore: il 1 giugno il trail notturno delle Manie

Si terrà il 1 giugno il trail Corri sulla 24 ore, gara in notturna su sterrato: sarà una prova di indipendenza, oltre che di forma fisica

Finale Ligure. Si correrà il 1 giugno la settima edizione della Corri sulla 24 ore, un trail notturno di dieci chilometri che si terrà alla Manie, in occasione della competizione ciclistica.

La gara sarà su un percorso completamente sterrato e si svolgerà in notturna, con il ritrovo fissato alle 18.00 e la partenza alle 21.00. Per partecipare alla gara, quindi, sarà necessario dotarsi di sistemi personali di illuminazione; inoltre la gara sarà in totale autonomia idrica e alimentare. I concorrenti dovranno attraversare i punti di controllo, pena l’esclusione dalla competizione.

Sarà possibile iscriversi al ritrovo e i posti a disposizione sono 150; per l’iscrizione è richiesta la regolarità delle visite di idoneità medico-sportiva valida per la stagione in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.