Albenga-milano

Convegno sulla comunicazione al Pirellone di Milano, tra i relatori il giornalista ingauno Cristiano Bosco

Accanto a lui il pioniere della tv Ettore Andenna, lo scrittore Alessandro Nardone e i giornalisti Stefano Bini, Giulia Bonaudi, Elisa Serafini e Paolo Costa

Savona 2016, la festa del centro destra

Albenga. Il giornalista Cristiano Bosco relatore al convegno “Comunicazione: viaggio tra TV, Internet e Social Media” in Regione Lombardia. La firma ingauna, collaboratore di diverse testate, direttore responsabile della rivista “La Civetta” e, tra le altre cose, responsabile della comunicazione del sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, si troverà domani mattina nel Palazzo Pirelli di Milano, per partecipare all’iniziativa organizzata dal gruppo consiliare di Forza Italia in Regione Lombardia, assieme ad altri giornalisti, blogger ed esperti di comunicazione.

Il convegno, che gode del patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, si svolgerà mercoledì 5 aprile alle 9.45 nella Sala Pirelli del Grattacielo Pirelli, in via Fabio Filzi n. 22 a Milano. L’introduzione sarà a cura di Luca Marsico, Consigliere Regionale della Lombardia, Presidente Commissione Ambiente e Protezione Civile, Federica Zanella, Presidente Corecom Lombardia e Gabriele Dossena, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

L’iniziativa, moderata dal giornalista Simone Della Ripa, vedrà gli interventi di Ettore Andenna, pioniere della tv, Stefano Bini, giornalista e autore televisivo, Giulia Bonaudi, giornalista, Cristiano Bosco, giornalista e blogger, Alessandro Nardone, scrittore e blogger, Elisa Serafini, giornalista e blogger, Paolo Costa, giornalista, direttore struttura stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

L’intervento di Cristiano Bosco, esperto di politica USA, verterà sul nuovo modo di comunicare di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti d’America.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.