IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributo a fondo perduto per imprese artigiane: incontro pubblico a Giustenice

L'iniziativa è promossa da Cna Savona

Più informazioni su

Giustenice. Contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati Artigiancassa per le imprese artigiane dell’Entroterra. Se ne parlerà oggi pomeriggio, alle 18, nella sala consigliare di Giustenice dove la Cna Savona ha organizzato un incontro pubblico.

“La Regione Liguria ha approvato il provvedimento che concede un contributo a fondo perduto del 30% alle imprese artigiane dell’entroterra che accedono a un finanziamento agevolato Artigiancassa” spiegano da Cna Savona.

L’incontro pubblico di oggi servirà proprio per approfondire il funzionamento del contributo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.