IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua il ‘Sogno’ play off del Finale, che vince (4-1) a Recco risultati foto

La tripletta dell'argentino Santiago Sogno e la rete di Andrea Anselmo spianano la strada al successo dei giallorossi

Recco. Continua il ‘Sogno’ del Finale, che vince (4-1) in casa dello Sporting Recco e mantiene la quinta posizione in classifica, che ad oggi varrebbe la disputa dei play off.

Il team di mister Buttu ha faticato nei primi dieci minuti , per poi prendere in mano il pallino del gioco.

I giallorossi, nel giro di centottanta secondi, tra il 41° ed il 44° del primo tempo, hanno messo a segno una doppietta con Anselmo e Sogno ( favoriti da errori della difesa recchelina), che ha chiuso i giochi a loro favore.

Il Finale, nella seconda frazione, ha controllato la gara a suo piacimento, realizzando (al 54 e all’89°) altri due goal, ancora con lo scatenato argentino Santiago Sogno.

La rete della bandiera dello Sporting Recco è  stata messa a  segno da Signorini.

Ottima la prova dell’intero collettivo savonese, nel quale sono spiccate le prestazioni di Sogno e di Cocurullo.

Le formazioni scese in campo:

Sporting Recco: Grosso, Cardarelli, Angelotti, Picasso, Del Nero, Cerrone, Orlando, Papi, Zizzari, Lagzir, Signorini

Finale: Gallo, Conti, Leo, Scalia, Sgambato, De Benedetti, Capra, Saba, Sogno, Cocurullo, Anselmo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.