IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consorzio “Alassio un mare di shopping”: Loredana Polli nuovo presidente

Accanto a lei siederanno, nel direttivo, Franco Polli in qualità di vice presidente, Giancarlo Formichella come tesoriere e Marta Ferrario come segretaria

Alassio. E’ Loredana Polli la prima presidente donna del consorzio “Alassio Un Mare di Shopping”. Le elezioni si sono tenute nei giorni scorsi e hanno portato un nuovo assetto ai vertici del gruppo che da cinque anni porta avanti il rilancio del commercio alassino.

Accanto a Loredana Polli siederanno, nel direttivo, Franco Polli in qualità di vice presidente, Giancarlo Formichella come tesoriere e Marta Ferrario come segretaria. Il primo appuntamento organizzato dal consorzio prenderà il via proprio nella settimana che porta a Pasqua. Sarà realizzata un’infiorata per le vie alassine formata da splendidi vasi di lavanda che profumeranno lo shopping pasquale.

“Sono tra i fondatori del consorzio, ci ho creduto dal primo momento e ho seguito tutte le fasi della sua vita – spiega la neo presidente Loredana Polli -. Siamo pronti a continuare sulla strada già tracciata, con la consapevolezza che solo uniti si possano fare buone cose per il commercio della nostra città, ma anche e soprattutto per tutta Alassio”.

Loredana Polli prende il posto di Claudio Betti, da cinque anni a capo del gruppo creato nel 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.