IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpisce la moglie con calci e pugni e la manda in ospedale: arrestato 45enne savonese

Secondo quanto accertato dai carabinieri le violenze andavano avanti da anni

Più informazioni su

Savona. Nel corso della nottata i carabinieri di Quiliano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia aggravata D.D.E 45enne savonese.

I militari sono intervenuti nella tarda serata di ieri a Savona, in quanto era stata segnalata una lite in famiglia e una persona risultava essere ferita. Giunti sul posto hanno scoperto che l’uomo, nel corso dell’ennesima lite con la propria consorte, una 43enne savonese, l’aveva aggredita fisicamente, colpendola con calci e pugni in tutto il corpo.

Il marito ha aggredito fisicamente la moglie, causandole delle lesioni giudicate guaribili in 25 giorni dai sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo. Fortunatamente la donna è riuscita a divincolarsi dal marito e a richiedere l’intervento dei carabinieri.

Secondo quanto accertato dai militari gli episodi di violenza domestica andrebbero avanti ormai già da alcuni anni: quella di ieri sera dunque sarebbe soltanto l’ultima situazione degenerata.

Dopo le incombenze di rito, l’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma savonese e verrà processato questa mattina per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.