IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Color Vibe Alassio, un migliaio per i cinque chilometri arcobaleno foto

Successo di partecipazione e pubblico per la corsa dei colori ad Alassio: la tappa in Riviera registra un migliaio di partecipanti

Più informazioni su

Alassio. Un’onda colorata ha travolto il centro di Alassio. Erano circa mille le persone che si sono date appuntamento questo pomeriggio in piazza Partigiani, nella città del Muretto, per partecipare alla Color Vibe 5k Run, primo appuntamento della stagione per il Color Vibe Tour. L’iniziativa, organizzata da Color Vibe Italia con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Alassio, ha riproposto la formula vincente della corsa non competitiva di 5 chilometri, contrassegnata dal lancio di polveri variopinte (tutte rigorosamente naturali).

La giornata ha preso inizio nell’area di piazza Partigiani alle 11.00, con l’apertura del Color Vibe Village, oltre ad attività di intrattenimento e riscaldamento muscolare. Alle 16.00, poi, il via alla gara.

La Color Vibe è stata un grande successo. Un evento di qualità, che ha coinvolto giovani e meno giovani, famiglie, bambini: è stato davvero emozionante vedere così tanti partecipanti di tutte le età trovarsi in Piazza Partigiani e poi correre, camminare e divertirsi per la Città” afferma Simone Rossi, assessore allo sport e al turismo del Comune di Alassio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.