IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I clienti si lamentano della qualità del cibo, il cuoco ubriaco li minaccia con un coltello: denunciato

E' accaduto in un hotel di Varazze: il cuoco 21enne ha tentato di nascondere il coltello sotto un veicolo

Più informazioni su

Varazze. Questa notte i carabinieri di Albisola e Varazze hanno denunciato in stato di liberta G.A., 21enne savonese, cuoco presso un hotel varazzino.

Il giovane, evidentemente ubriaco, ha iniziato a brandire un coltello da cucina minacciando alcuni ospiti che si lamentavano della scarsa qualità del cibo.

All’arrivo dei militari il 21enne ha cercato di disfarsi del coltello nascondendolo sotto un veicolo, e si è messo ad inveire contro i militari intervenuti. Il coltello è stato sequestrato e verrà depositato in Procura a Savona come corpo del reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.