IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, postino recapita una multa e viene aggredito: indagini dei carabinieri

E' successo ieri mattina, al vaglio la posizione dell'aggressore andato su tutte le furie

Più informazioni su

Ceriale. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri sull’episodio avvenuto ieri mattina in una abitazione di lungomare Diaz a Ceriale: secondo quanto appreso un postino è stato aggredito da un uomo dopo avergli consegnato una multa.

E’ successo intorno a mezzogiorno: il postino ha suonato alla porta dell’alloggio, quando l’uomo ha aperto e ha visto il portalettere con la notifica di una sanzione non ci ha più visto ed è andato su tutte le furie, prima insulti e attacchi verbali, successivamente è passato alle maniere forti, scagliandosi contro il malcapitato postino che è stato spintonato a terra, riportando alcune ferite a seguito dell’aggressione.

Il fatto non è passato inosservato e sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Ceriale: il postino era già andato a farsi medicare al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra, per lui una prognosi di tre giorni. L’aggressore, invece, ora rischia una denuncia penale per aver colpito il portalettere e anche per interruzione di pubblico servizio in quanto il postino non ha poi più potuto svolgere il suo lavoro per l’intera giornata.

I militari stanno svolgendo le indagini del caso per ricostruire tutto l’episodio: stando a quanto riferito non era la prima multa che veniva recapitata all’uomo nell’ultimo periodo, il quale, alla vista della nuova sanzione, è andato letteralmente in escandescenza colpendo violentemente il postino. Al vaglio anche la posizione del figlio dell’aggressore, intervenuto poco dopo aver sentito la furia del padre per la multa appena consegnata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.