IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, nuova pineta sul lungomare. WWF: “Esempio di tutela del patrimonio arboreo” foto

Più informazioni su

Ceriale. La nuova pineta sul lungomare Diaz a Ceriale riceve il plauso del WWF savonese. Il progetto e l’intervento stanziato dall’amministrazione comunale è arrivato a compimento. “Ci congratuliamo con l’amministrazione del Comune di Ceriale ed in particolare con l’assessore Andrea Alessandri, e con l’Ufficio Tecnico, per questo progetto di recupero e rivalorizzazione di un luogo simbolo per la cittadina cerialese”.

“Ci uniamo con piacere agli apprezzamenti già espressi dalla Sovrintendenza ed auspichiamo che un numero sempre crescente di Comuni del Savonese sposi questo modelli di approcci conservativi”.

“Il patrimonio arboreo delle nostre città ha una valenza essenziale, non solo per una migliore qualità della vita di tutti i residenti, ma anche per l’attrattività che ha per i nostri turisti” conclude il WWF.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.