IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, auto si schianta frontalmente contro guard rail: 2 feriti

L'incidente è avvenuto in via Pineo, la parte anteriore della vettura è totalmente distrutta

Più informazioni su

Ceriale. Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori l’incidente verificatosi questa mattina intorno alle 10.45 a Ceriale lungo via Pineo, la strada che costeggia il mare.

Il conducente di una Lancia Y grigia, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi frontalmente contro l’estremità di un guard rail. Un impatto violentissimo che ha letteralmente sfondato il muso della vettura e la parte sinistra del parabrezza.

Le due persone a bordo dell’auto sono rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve: sono state portate in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto anche la polizia municipale che si sta occupando degli accertamenti di rito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.