IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“C’era una volta… un picnic”: ad Albissola arriva Raperonzolo tra spettacolo, caccia al tesoro e golosità foto

L'evento coinvolgerà tutto il centro storico: alle 15 lo spettacolo, a seguire il gioco

Albissola Marina. Un pomeriggio di primavera, di favola ma anche di golosità. E’ quello che si vivrà domani ad Albissola Marina con la manifestazione “C’era una volta… un picnic”, che coinvolgerà tutto il centro storico, organizzata da Indaco Eventi e Pistacchio Imago Lab: protagonista dell’evento sarà la bella Raperonzolo e i personaggi della sua fiaba, che verrà messa in scena alle 15 in piazza Leuti dai Nati da un Sogno di Savona.

Alla fine dello spettacolo tutti i bambini potranno seguire la lunga treccia bionda della principessa e affiancarla in una divertentissima caccia al tesoro che percorrerà tutti i luoghi suggestivi del centro storico per poi terminare alle 17.30 nella premiazione finale presso il Prana. La partecipazione costerà 2 euro a testa (5 euro a famiglia), con iscrizioni a partire dalle ore 10 presso l’info point in via Colombo: il ricavato sarà devoluto in beneficenza allo Sportello Antiviolenza. Per i vincitori sono previsti premi.

Ma anche per i golosi non mancheranno le occasioni di soddisfazione: infatti ristoratori, pubblici esercizi e stabilimenti balneari si sono organizzati per offrire ai visitatori una ampia scelta di leccornie da portare via e godersi in riva al mare o passeggiando. Sarà possibile gustare così prelibatezze della tradizione ligure spaziando dal dolce al salato.

Di seguito il programma dettagliato della manifestazione:

– ORE 10 apertura info point per iscrizioni alla caccia al tesoro in via Colombo 8 ( le iscrizioni possono essere effettuate anche presso Prana o scrivendo alla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/natalecolgrinch/ o su sito www.lovealbissola.jimdo.com)
L’iscrizione alla caccia al tesoro ha un costo di 2 euro a persona che verranno devolute allo sportello antiviolenza di Albissola Marina
– Ore 15 spettacolo teatrale “Raperonzolo” a cura di NDS Nati da un Sogno, scritto da Marzia Pistacchio, regia di Roberta Bonino
– Ore 16 partenza per la caccia al tesoro
– Ore 17.30 premiazione presso Prana Albissola Marina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.