#ladychef

Cena di solidarietà per l’Unità Spinale del Santa Corona: “special guest” Gloria Enrico

gloria enrico

Finale Ligure. Torna anche quest’anno la manifestazione di solidarietà organizzata a Finale Ligure da “Milleamici”, il nutrito gruppo di persone e associazioni la cui attività è mirata a svolgere un’opera di sensibilizzazione sul tema della disabilità, impegnata nella raccolta fondi per l’Unità Spinale Unipolare dell’ospedale Santa Corona.

L’appuntamento è per il prossimo 11 maggio, presso l’Istituto Alberghiero Migliorini di Finale Ligure, alle ore 20 e 30, dove si svolgerà una cena di solidarietà, dal costo di 40 euro, per raccogliere altri fondi da destinare alla struttura sanitaria del nosocomio pietrese: gradita ospite sarà Gloria Enrico, la savonese di Tovo San Giacomo grande protagonista a Masterchef.

L’Unione Regionale Cuochi Liguri e Lady Chef, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Finale Ligure sarano gli artefici della cena benefica, con la “firma” di Gloria Enrico.

L’anno scorso sono stati raccolti 12 mila euro che i rappresentanti dell’associazione Milleamici e delle altre realtà che hanno partecipato avevano consegnato nelle mani del dirigente della struttura Antonino Massone. Il denaro è stato utilizzato per acquistare una particolare apparecchiatura in grado di favorire la respirazione dei pazienti mielolesi o che hanno subito forti traumi spinali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.