Per gli altri

Celle Ligure aiuta le famiglie meno abbienti con la “Cena delle Rose”

L'iniziativa vede impegnata anche la parrocchia di San Michele, la Fondazione Spotorno, il Consorzio Promotur e la Croce Rosa

renato zunino

Celle Ligure. Aiutare le famiglie meno abbienti che risiedono a Celle Ligure. Per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Renato Zunino è diventata una priorità. “E’ un progetto che continua a funzionare molto bene e che sarà implementato, almeno questa è la nostra intenzione”, spiega il primo cittadino ricordando anche che “l’iniziativa coinvolge non solo l’amministrazione comunale, ma anche la parrocchia di San Michele, la Fondazione Spotorno, il Consorzio Promotur e la Croce Rosa”.

E già ci si prepara ad un evento che porterà altri contributi per sostenere il progetto. “Il 21 maggio – dice Renato Zunino –  è in programma la Cena delle Rose. E anche in quale caso l’incasso sarà devoluto per questa iniziativa”. Il progetto prevede sotto la visione del Servizio Sociale del Comune la distribuzione dei pacchi alimentari, ma anche il pagamento delle bollette di luce e gas.

“Da parte della amministrazione comunale, con una apposita delibera della giunta, sono stati stanziati e 10.000 euro per il sostegno agli affitti. Continueremo a prestare tutta la nostra attenzione al progetto che riteniamo utile e importante per sostenere i nostri concittadini che vivono in difficoltà economiche”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.