IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Carcare a Norcia e Cascia per un carico speciale di grande solidarietà

Gli Angeli e l'Agricola hanno consegnato questa mattina il frutto della raccolta di generi di prima necessità

Carcare. È già di ritorno il gruppo di carcaresi che ieri sera è partito alla volta di Norcia e Cascia con un carico speciale di generi di prima necessità, consegnato questa mattina alle famiglie colpite, lo scorso anno, dal terremoto.

Cinque angeli di Carcare (Andrea Alloisio, Andrea Bracco, Matteo Massari, Matteo Casiddu, Sarah Haggag), con Graziano Pellegrino dell’Agricola carcarese, la figlia Giada e Stefano Oliveri, hanno portato a termine l’iniziativa intrapresa una settimana fa di raccogliere e consegnare alimenti e materiale di cui hanno bisogno le comunità del centro Italia.

Grazie ad un paio di “missioni” precedenti, gli Angeli di Carcare hanno instaurato rapporti con volontari del posto, come Claudia Rossi e Stefano Paoletti, pertanto è stato più semplice conoscere le reali esigenze e, nello spirito pasquale, compiere un gesto di grande solidarietà.

Sul blog dell’associazione, che sta per vedere la luce in queste ore, sarà documentato il viaggio con foto e video.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.