Violenze in casa

Carcare, maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale: arrestato

I gemiti della donna hanno attirato l'attenzione dei carabinieri intervenuti per un controllo nell'abitazione dei coniugi

Carabinieri Cairo

Carcare. I carabinieri della stazione di Carcare, in collaborazione con i militari del nucleo operativo di Cairo Montenotte, hanno arrestato in flagranza di reato C. V., 35enne di origini albanesi, domiciliato a Carcare, responsabile di maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale nei confronti della moglie, R.S.N. 36enne di origini brasiliane.

Il fermo dell’uomo è stato adottato in occasione dell’intervento effettuato presso l’abitazione dei coniugi, a seguito di una telefonata giunta al 112 che segnalava un’auto sospetta. I carabinieri arrivati sul posto hanno notato il 35enne uscire dalla cantina dell’abitazione, chiudendo frettolosamente la porta. Alla richiesta di spiegazioni da parte dei militari l’uomo ha cercato di mostrarsi tranquillo, esternando tuttavia con il suo comportamento una notevole agitazione.

Il 35enne ha riferito ai carabinieri che era tutto a posto, ma dalla cantina i militari hanno sentito alcuni gemiti e così hanno approfondito il controllo. Una volta aperta la porta della cantina i militari hanno trovato la donna riversa a terra, con evidenti segni di violenza e gli abiti strappati: la 36 enne è stato così trasportata al pronto soccorso dove le hanno riscontrato un trauma cranico, oltre a ferite ed escoriazioni in varie parti del corpo.

I carabinieri hanno quindi ricostruito tutta la vicenda: le violenze subite dalla donna andavano avanti oramai da circa due anni a causa di un rapporto deteriorato dalla gelosia. Raccolta la denuncia della donna i militari hanno proceduto all’arresto dell’uomo, il quale è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Genova Pontedecimo in attesa della convalida del fermo: per lui le pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale.

leggi anche
Savona Tribunale
In carcere
Maltrattamenti e violenze, il 36enne arrestato a Carcare accusato anche di tentata rapina

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.