IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare interventi sulle strade comunali per un importo di 50 mila euro

Nuovi dossi dissuasori in via Abba, via Castellani e via Garibaldi

Carcare. Nuovi dossi per limitare la velocità e asfaltature. I lavori hanno preso il via ieri, a Carcare, e, come spiega il vice sindaco Christian De Vecchi, “nei prossimi giorni, diverse vie saranno interessate da questi interventi di manutenzione.

I criteri di scelta (delle vie e dei luoghi) seguono degli schemi oggettivi di priorità tecnica che dipendono: dall’anzianità dei manufatti; dalla messa in sicurezza di situazioni pericolose; dalla rotazione periodica delle zone sul territorio comunale. L’importo dei lavori sarà pari a 50 mila euro.

carcare asfalti

“Ci scusiamo in anticipo per i disagi che provvisoriamente creeranno, nell’auspicio che i vantaggi che ne derivino siano maggiori”. Già asfaltate via Chiabrera e la passerella a valle dell’antico ponte, mentre i dossi verranno installati nella parte transitabile di via Garibaldi, in via Abba e in via Castellani, nei pressi della chiesa di San Rocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.