IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, danneggiata l’area giochi di piazza Caravadossi dedicata ai più piccini foto

A farne le spese il nuovo scivolo installato solo pochi mesi fa dall'Amministrazione comunale

Più informazioni su

Carcare. Danni nell’area giochi di piazza Caravadossi. La scorsa notte l’ormai, purtroppo, consueto atto di vandalismo a Carcare, dove a farne le spese è stato lo spazio dedicato ai più piccolini, recintato e in sicurezza.

Lo scivolo installato pochi mesi fa ora non è più agibile. Probabilmente è bastato che qualche “bambino” cresciuto solo fisicamente abbia voluto riprovare le gioie dell’infanzia per arrecare danni alla struttura.

A segnalarlo, documentando l’accaduto con le immagini, è lo stesso vice sindaco, Christian De Vecchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.