IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, al teatro Santa Rosa tornano gli “Atti Primitivi” con la nuova commedia

Dal 29 aprile, per sei serate, la compagnia amatoriale propone "1 m2 di Paradiso"

Carcare. Conto alla rovescia per la “prima” del nuovo spettacolo dell’ormai nota compagnia teatrale amatoriale di Carcare, “Atti Primitivi”. Sabato 29 aprile, al Santa Rosa, gli otto inarrestabili protagonisti si proporranno al loro affezionato pubblico con “1 m2 di Paradiso”, pièce brillante in due atti scritta dall’instancabile prof di lettere Alberta Canoniero, commediografa per passione.

Si tratta della settima fatica del gruppo, che ha iniziato nel 2011 per gioco, sulla scia delle recite scolastiche dei figli, e ora è una delle punte di diamante della stagione teatrale carcarese. Dopo “Il troppo stroppia”, “Trapassato, avanti il prossimo”, “Indovina chi sposa Gloria”, “Prove di volo”, “L’amore non si cura” e “A carte scoperte”, stavolta si passa addirittura all’aldilà…  Nel cast, sempre i mattacchioni Emanuele Bazzano, Alberta Canoniero, Monica Delfino, Alberto Gaggero, Floriana Martini, Maurizio Paccini, Paola Reverdito e Stefano Siri.

Le serate in programma al teatro di Carcare sono il 29 e 30 aprile, il 6, 7, 13 e 14 maggio. E’ già in corso la prevendita dei biglietti, che si possono acquistare come consuetudine da “Mio Giardino”, in via Garibaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.