IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capriolo avvistato sulla A6: la “scorta” di un automobilista

Più informazioni su

Millesimo. Se ne andava a spasso tranquillo saltellando beatamente lungo la corsia della A6, nel tratto tra Altare e Millesimo. L’esemplare di capriolo è stato avvistato durante le primissime ore del mattino di venerdì scorso da un automobilista di passaggio, che si è visto l’animale arrivargli incontro camminando lungo il lato della carreggiata.

capriolo A6

Il capriolo, come ha visto la vettura arrivare, si è voltato indietro e ha ripreso la sua corsa per cercare una via di fuga dall’autostrada: nel suo spostamento il capriolo si è mossa da una parte all’altra delle due corsie di marcia.

Il guidatore lo ha di fatto “scortato” per qualche centinaio di metri, quando poi l’animale con un balzo è “saltato” via dalla carreggiata prima di una galleria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.