IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capannone nel mirino dei ladri a Millesimo, furto sventato dai carabinieri: caccia a tre malviventi

Controllo sul territorio provvidenziale dei militari, i tre avvertiti da una vedetta e ora sono ricercati

Millesimo. Furto sventato questa notte dai carabinieri di Millesimo ai danni di un capannone della ditta Prato, operante nel settore edile. Alle 4:30 di questa notte, nell’ambito dei controlli sul territorio, la pattuglia ha notato lungo la provinciale, all’altezza della frazione Lidora, un furgone cassonato con le luci accese in procinto di uscire dal cancello dell’azienda.

Incuriositi, i carabinieri si sono avvicinati per verificare che tutto fosse a posto e si sono accorti che il mezzo era stato caricato di attrezzatura e lasciato fermo con gli sportelli aperti, mentre tre persone, che avevano visto l’arrivo dei carabinieri, si erano date alla fuga nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce.

Nonostante l’immediato intervento anche delle pattuglie del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte e della stazione di Carcare, le ricerche dei tre malviventi hanno dato esito negativo, mentre il mezzo e l’attrezzatura del valore di circa 20.000 euro, è stata recuperata e restituita al titolare della ditta.

Si indaga per risalire all’identità dei tre malviventi, che probabilmente avevano un complice all’esterno con un veicolo a fare da vedetta e che ha avvisato i tre dell’arrivo dei carabinieri, permettendogli così di fuggire prima di essere individuati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.