IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato regionale Uisp, la Ginnastica Libera brilla nella seconda prova foto

Numerosi piazzamenti di rilievo per le spotornesi

Spotorno. Si è svolta giovedì 13 aprile la seconda prova del campionato regionale Uisp, tenutasi nella palestra di Rapallo, che ha visto in gara numerose atlete della Ginnastica Libera.

Nella categoria Piccoli Oscar, con l’esercizio individuale (combinato corpo libero e palla), è salita sul gradino più alto del podio Giulia Piccone; argento per Teresa Passalacqua e Asia Del Vecchio, medaglia di bronzo per Chiara Grassini, Arianna Cioè, Bianca Buccoliero e Alice Remiddi.

Del Vecchio, Astigiano, Grassini, Piccone, nel corpo libero a squadre, si sono classificate al secondo posto.

Nella Seconda categoria Esordienti si sono classificate al settimo e ottavo posto Emma Ganduglia e Giada Ferraro; sul gradino più alto del podio l’allieva Giulia Ricco.

Per la rappresentativa Junior-Senior quinto posto per Delia Grumeza, Giulia Zunino ed Elisa Testa.

Nella Prima categoria le atlete Chiara Mossa, allieva, Sofia La Scala, junior, sono scese in pedana con esercizio individuale alla palla e si sono classificate rispettivamente quarta e seconda.

La giornata di gare si è conclusa con la categoria Miniprima, che ha visto impegnate in pedana con esercizio combinato Giulia Saporitu, dodicesima tra le Esordienti, le allieve Ilaria Prestia seconda e Beatrice Bernini ottava; settimo posto per la junior Gea Mantero.

La lunga e impegnativa giornata di gare in quel di Rapallo ha premiato, anche questa volta, l’impegno ed il lavoro settimanale delle atlete e dello staff tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.