IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile al via la 25ª edizione del Trofeo Città di Loano

Si parte domani con il "Memorial Dario Zanoni" per Esordienti 2005

Loano. Prenderà il via domani, venerdì 14 aprile, sul campo dello stadio comunale “G. Ellena” a Loano la 25ª edizione del Trofeo Città di Loano, ricco calendario di tornei di calcio giovanile organizzato dall’ASD Loanesi San Francesco con il contributo dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

I primi a scendere in campo saranno le squadre della categoria Esordienti 2005 che si contenderanno il “Memorial Dario Zanoni”. La formula prevede la disputa di un girone unico all’italiana con inizio alle ore 9,30. Le partite, dopo la pausa pranzo, riprenderanno alle 15. A contendersi la prima posizione saranno Savona, San Domenico, Finale, Ceriale, Cheraschese e Loanesi. Le premiazioni sono previste intorno alle ore 19.

Sabato 15 aprile sarà la volta dei Giovanissimi 2002 che saranno impegnati nel “Memorial Vittorio Mornese”. Saranno in gara sei compagini suddivise in due triangolari. Nel gruppo A sono state inserite Ceriale, Unione Sanremo e Loanesi “Blu”; nel girone B figurano Savona, Loanesi “Rosso” e i piemontesi del Caraglio. Le prime partite di qualificazione scatteranno alle ore 9,30 e proseguiranno, dopo la pausa pranzo, alle 15. Le finali, a partire da quella per il quinto posto, scatteranno alle 16,40.

Il Trofeo Città di Loano proseguirà, sempre sul campo “Ellena”, il 2 giugno con il “Memorial Casarino” per Primi Calci 2008 a sette giocatori; il giorno successivo sarà la volta del “Memorial Luca Patitucci” per Pulcini 2006 a sette e il 4 giugno sarà dato spazio ai Primi Calci 2009 a cinque che si contenderanno il “Memorial Gigi Allemandi”. Il 10 giugno toccherà ai Piccoli Amici 2010 a cinque che saranno impegnati nel “Memorial Mario Perlungher” e il giorno successivo gran finale con il “Memorial Roberto Negri” per Pulcini 2007 a sette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.